Elenco blog personale

venerdì 26 agosto 2022

Patricia Fitti,insegnante, scrittore e illustratore. Buenos Aires Argentina

 



Mi chiamo Patricia Fitti, sono nata e cresciuta a Vicente López, provincia di Buenos Aires. Sono un insegnante, scrittore e illustratore.

Mi sono formata all'UNA studiando una laurea in Arti Visive, e in vari laboratori di illustrazione e letterari. Ho lavorato come autore di testi scolastici, racconti, poesie e materiale didattico del primo ciclo presso Estación Mandioca, SM Argentina e Editorial Ediba.

Il mio nome è Patricia Fitti, nací y me crié en Vicente López, provincia di Buenos Aires. Soia docente, escritora e illustradora.
Me formé en el UNA estudiando licenciatura en Artes Visuales, y en vari talleres de illustración y letterarios. Trabajé como autora de textos escolares, cuentos, poesías y material docente de primer ciclo en Estación Mandioca, SM Argentina y Editorial Ediba.

Io l'ho conosciuta fu FB e sono rimasta incantata dalle sue creazioni, bellissime







Questa è una delle composizioni con le foglie




Mentre se vuoi vedere i suoi libri:


Vi ricordo che per tornare sul blog, dopo la visita, cliccate la freccia in alto

Nessun commento:

Posta un commento